sabato 28 gennaio 2012

Idee San Valentino

BY Zagara IN , , No comments

io non ho una grande passione per le feste comandate e ho sempre sentito come un obbligo quello di DOVER fare un regalo a San Valentino, natale, ecc.
Per non parlare del fatto che i ristoranti sono pieni di coppiette e rincarano sui prezzi..

.. ma quest'anno mi sento più romantica.

Non è forse bello preparare un regalo fai da te per il proprio lui e poi una cenetta e del buon vino, con buona musica di sottofondo?

Per il regalo ho pensato a diverse proposte

Libro:

  • La versione di Barney

 HiTech





Style:


  • gemelli particolari e personalizzabili



  • una nuova montatura per gli occhiali



a me piacciono moltissimo questi, ma i miei sono solo suggerimenti, ovviamente tutto dipende dai gusti del proprio uomo..


e il suo dolce preferito.

Per il packaging dei regali ho selezionato questi dal web:






I consigli per la cena nei post a seguire : )

0 commenti:

Posta un commento