giovedì 10 gennaio 2013

Oggi è il mio compleanno!

BY Zagara IN , , 7 comments

Ebbene sì : )

Oggi compio 28 anni 

Tanti tanti auguri a me!!

Ne approfitto per raccontarvi qualcosina:

Sono nata in Sicilia e lì ho vissuto fino a 18 anni. Poi mi sono trasferita a Torino.
Ho sempre preso dei voti molto alti a scuola, sono arrivata tra i primi al test di Ingresso in Scienze della comunicazione e ho iniziato così la mia brillante carriera universitaria.
Grazie ai miei voti mi è stato proposto uno stage in una delle più importanti agenzie pubblicitarie e ... be' lavoro ancora qui!

Il mio lavoro è molto stimolante e anche se viviamo in un mondo di precariato .. io sono stata super fortunata. Dopo la mia gavetta sono stata assunta regolarmente e ho iniziato la mia carriera!

Lavoro con un bellissimo team, fatto di persone giovani e tutte di grande talento. Be', ognuna ha il suo carattere, ma una volta trovata la "chiave" è facile e divertente lavorare.

Insomma sono molto fortunata.

Anche a livello sentimentale, dico. Sono molto felice.

Vivo da sola e ho una famiglia adorabile. Anche io ho miei momenti no e ho attraversato momenti molto difficili .. ma per fortuna stanno alla mie spalle, che col tempo sono diventate solide e forti.

Ok, sono anche un po' rompina. :-p


7 commenti: