venerdì 1 marzo 2013

Amare è un'avventura bellissima

BY Zagara IN 1 comment

Lo so, tantissime parole sono state usate per descrivere quella sensazione di aver trovato l'altro.

Quindi io non farei altro che ripetere. E io odio ripetere, odio ripetermi.

Credetemi, odio ripetermi.


Scherzi a parte, siccome sono state usate tantissime parole, io vorrei usare solo delle immagini. Non sono mie, ma spiegano bene quello che provo...

La mattina del sabato, quando mi sveglio e lo trovo al mio fianco

Pinned Image


la mattina della domenica, quando dopo la colazione leggiamo uno accanto all'altra

Pinned Image


quando sono nervosa dopo una settimana intensa, e torno a sentire il suo odore

Pinned Image


quando non è vicino, ma io non faccio che pensare a lui continuamente

Pinned Image

quando facciamo i bambini, che tanto è un linguaggio solo nostro

Pinned Image

e per tutto l'Amore che mi fa vedere intorno, nelle piccole cose

Pinned Image

1 commento: